METODI E CONDIZIONI SELEZIONE Sìmple

Il servizio Selezione Sìmple prevede una fase di attivazione da parte dell’azienda interessata alla ricerca, la quale comunicherà a CercaSì le figure professionali di cui necessita.

La ricerca del personale avviene consultando le nostre banche dati, contattando il nostro network, pubblicando inserzioni mirate ed utilizzando tutti i canali social. Le risorse sono scelte tra candidati con un'esperienza fino a 1 anno o 3 stagioni.

I curricula ricevuti sono analizzati e classificati per tipologia, età, provenienza disponibilità ed esperienza, senza trascurare l’eventuale conoscenza di lingue straniere.

Viene redatta una short-list contenente fino a quattro candidati disponibili ad essere contattati e a colloquiare col cliente.

Con l'attivazione del servizio il cliente può ricevere fino a due short-list. Le short-list ricevute includeranno le esperienze e le competenze del candidato con i dati di contatto delle risorse prescelte.

Su richiesta, il servizio può prevedere una fase di contatto e colloquio con il candidato.

Costi e condizioni d’attivazione ed utilizzo:

 

Attivazione del servizio e invio contatti dei candidati: da 250,00 € + Iva a 400,00 € + Iva in base alla figura professionale ricercata.

 

Attivazione servizio di ricerca con colloqui individuali: ci riserviamo di formulare offerta ad hoc.

 

Sei interessato? Contattaci al nostro Numero 0461-260053 o inviando una mail all'indirizzo selezione@cercasi.org, oppure vieni a trovarci alla nostra sede, ti sarà illustrato il servizio senza alcun impegno.

  

 

 

Sede e Contatti